il tuo Virtual Tour in 4 mosse

realizzazione virtualtour catania

Se fino ad oggi un consumatore, prima di un acquisto, poteva localizzare l’ubicazione di un negozio o al massimo calcolare la strada migliore per raggiungerlo con gli strumenti Google Maps e Street View, con il servizio Business Photos, quel negozio potrà essere visitato all’interno. Una “camminata virtuale” per esplorare e scoprire gli ambienti, un ’esperienza unica di vera interattività.

Per aderire al programma Google Business Photos, è necessario organizzare un servizio fotografico dell’attività commerciale. Le foto vengono poi elaborate da alcuni specifici software per generare il tour virtuale visibile nelle ricerche di Google, in Google+ Local, in Google Maps e Google Street View, con qualsiasi dispositivo come PC Windows, Apple, dispositivi mobile come smartphone e tablet. Il virtual tour può essere integrato anche nel sito e nella pagina Facebook.

Il Gigante di Montain View, garantisce un prodotto di altissima qualità. Per questo ha selezionato solo alcuni professionisti in tutta Italia abilitati alla realizzazione dei servizi fotografici. Fotografi che hanno superato una serie di test teorici e prove pratiche e che dispongono di una particolare attrezzatura.

Altri Servizi

Emmè Pubblicità


Via Vittorio Emanuele II, 98
95030 Gravina di Catania (CT)
>Tel.: 095 88 41 530
seguici su Google plus seguici su facebook